Comunicazione importante
Giovedì 27 Ottobre 2016 09:53

Il Coordinamento del Trofeo podistico livornese, riunitosi il 26 ottobre u.s., ha deciso di attribuire un bonus di 30 punti ai partecipanti (che concluderanno la gara) delle 3 possibilità del 13 novembre a Livorno, ovvero:

  • mezzamaratona
  • mezzamaratona a staffetta in 2
  • Stralivorno

Pertanto, è da considerare superato quanto scritto nel Regolamento qui pubblicato.

 
Orario partenze Cronoscalata
Sabato 10 Settembre 2016 08:42

Si pubblica l'orario partenze degli iscritti fino ad ora per la gara di domani, Cronoscalata del Castellaccio. Coloro che si iscriveranno domani partiranno in coda.

Si prega di presentarsi sulla linea di partenza in sufficiente anticipo per prendere il via all'orario stabilito (gli atleti saranno chiamati per nome). Si ricorda che, in caso di eventuale ritardo, per l'atleta sarà comunqe considerata la partenza all'orario previsto nella tabella. Si ringrazia per la vostra collaborazione.

Visualizza il file

 
Aperte le iscrizioni per la Cronoscalata
Sabato 27 Agosto 2016 08:32

Sono aperte le iscrizioni per la Cronoscalata del Castellaccio del prossimo 11 settembre.
Si ricorda agli iscritti al Trofeo podistico livornese che la partecipazione alla gara attribuirà un ulteriore bonus di 10 punti sulla classifica finale.


E’ possibile iscriversi alla gara:

  • tramite posta elettronica, inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • presentandosi al Campo scuola di Livorno nei giorni di giovedì 8 e venerdì 9 dalle 17.30  alle 19.30 presso l’apposita postazione della Lega atletica UISP (sarà possibile ritirare il pettorale ed il chip elettronico)
  • domenica mattina entro le ore 8.40 in Piazza delle Carrozze a Montenero

Si invitano, pertanto, coloro che volessero partecipare ad approfittare dell’opportunità dell'iscrizione anticipata; coloro che si iscrivono la mattina della gara partiranno per ultimi.


Per ulteriori informazioni, contattare Luciano Martelli 339 7899700

 
Riprendiamoci la vita
Domenica 03 Luglio 2016 21:21

Si è svolta stamattina, con partenza dal Golf Club dell'Ardenza, la gara podistica "Riprendiamoci la vita", organizzata dalla LILT con il supporto della Lega atletica UISP locale. La manifestazione proponeva un percorso competitivo ed una passeggiata ludico-motoria di uguale distanza, con tracciato ricavato nella zona adiacente il campo di golf.

Si pubblica la classifica della corsa competitiva.

 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 9 di 29

Chi è online

 35 visitatori online

Statistiche

Utenti : 1447
Contenuti : 158
Link web : 8
Tot. visite contenuti : 296850